Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Laboratori Lego Education

Scopri i laboratori di febbraio

Sabato 8 febbraio, dalle 15.30 alle 17.00
LA PARATA DEI ROBOT - CARRI
laboratorio di robotica educativa e coding (età: 8 - 10 anni)

Tutto è quasi pronto per festeggiare il Carnevale. Gianduja e Giacometta, i sindaci della città di Coriandolandia, sono alla ricerca di piccoli costruttori che possano dar vita a meravigliosi carri robotici da sfoggiare durante la parata in Piazza Archimede. Quale sarà il carro più tecnologico? E il più colorato? Servono fantasia, creatività e un pizzico di problem solving.

Costo: €7,00

Sabato 22 febbraio, dalle 15.30 alle 17.00
BALLO IN MASCHERA
laboratorio di tinkering e coding (età: 6 - 8 anni)

Animali fantastici, principesse, pirati, eroi e supereroi: sono tutti invitati al grande ballo mascherato! I nostri piccoli costruttori vestiranno i panni di robot-coreografi. A ritmo di valzer, rock&roll e rap, passo dopo passo, per formare tutti insieme una bellissima coreografia robotica con le piccole Blue-Bot.

Costo: €7,00

Tutti i laboratori si tengono in Biblioteca Archimede, piazza Campidoglio 50, Settimo Torinese. La prenotazione è OBBLIGATORIA.

Info e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 345.581.09.75