Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Finestre sul mondo

In questo momento in cui siamo tutti costretti in casa il nostro punto di contatto col mondo esterno è rappresentato dalla nostra finestra di casa.

Per questo, seguendo il progetto straordinario di Matteo Pericoli, anche noi abbiamo deciso di raccogliere il suo invito e vi chiediamo di raccontarci la vostra finestra, quel quadratino che diventa una vista sul mondo.

Guardatela, guardate attraverso, intorno, dedicategli del tempo e poi disegnate. Più siete e più avremo tanti sguardi sulla nostra città. Non importa se siete bambini, adulti, anziani, prendete matite e pennelli e disegnate il mondo dalla vostra finestra e poi inviatelo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. aggiungendo anche un breve testo descrittivo. E ovviamente non dimenticate di mandarci il nome e cognome di chi ha fatto il disegno. Quando tutto tornerà alla normalità faremo una grande mostra con tutti i vostri disegni.

Per informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.