Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Incipit Offresi. Fai una pausa con noi


In attesa che ricomincino le tappe “live” del primo talent letterario itinerante dedicato agli aspiranti scrittori, Incipit Offresi approda online per mostrare il “dietro le quinte”INCIPIT 
 
OFFRESI si sposta ONLINE
Giovedì 7 maggio, ore 18.30 
 
Il primo appuntamento con i PanPers 
sui canali Facebook e Youtube  
 
In attesa che ricomincino le tappe “live” del primo talent letterario itinerante dedicato agli aspiranti scrittori, Incipit Offresi approda online per mostrare il “dietro le quinte”: i segreti che si celano dietro la scrittura di un libro con il coinvolgimento di scrittori affermati o aspiranti tali e con il supporto del Trio Marciano (Vito Miccolis, Mao-Mauro Gurlino, Mattia Martino) e degli attori di BTeatro. Tutto sulla pagina Facebook di Incipit Offresi e sul canale Youtube della Biblioteca Archimede. 
L’appuntamento di giovedì 7 maggio alle 18,30 con i PanPers sono un duo comico composto da Andrea Pisani (Torino, 17 maggio 1987) e Luca Peracino (Pietà di Malta, 25 ottobre 1987) di attori e cabarettisti. Il loro successo è partito nel 2009 grazie a Colorado e in seguito grazie al loro canale YouTube che conta più di un milione di iscritti.
 
Incipit Offresi è un’iniziativa ideata e promossa dalla Fondazione ECM – Biblioteca Archimede di Settimo Torinese e Regione Piemonte, con la collaborazione della casa editrice Archimedebooks di Settimo Torinese, della Scuola del Libro di Roma e con la sponsorizzazione di NovaCoop
Il Premio Incipit e il campionato sono dedicati a Eugenio Pintore, per la passione e la professionalità con cui ha fatto nascere e curato Incipit Offresi. 
 
INFO 
www.incipitoffresi.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
facebook.com/incipitoffresi