Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Domenicando ON Famiglia Pasticciando con Silvia & Beppe

Secondo appuntamento on line su www.7web.tv con il programma di intrattenimento pensato per i più piccoli e loro famiglie
 
Domenica 6 dicembre, ore 16.00
Pasticciando con Silvia & Beppe - Sala Fantasmini!
Laboratorio di pasticceria on line (età consigliata: dai 6 anni in su)
 
3, 2, 1…Mani e manine in pasta! Prepariamo insieme tanti simpatici fantasmini cioccolatosi. Una ricetta semplice e divertente per una merenda super golosa.
I bambini e le bambine, con i loro genitori, potranno seguire le istruzioni e preparare i dolcetti insieme alla Campionessa del mondo di pasticceria Silvia Federica Boldetti e al suo simpatico aiutante Beppe.
 
Vi aspettiamo sulla Settimo Web Tv www.7web.tv
 
La partecipazione è gratuita, non è necessaria la registrazione.
 
Materiali necessari:
220g di biscotti sbriciolati, 120g di burro morbido, 60g di cioccolato al latte, 100g di zucchero a velo, 40g di cacao, 30g di latte, pasta di zucchero bianca, un po' di cioccolato sciolto, mattarello, ciotole, setaccio/colino, stuzzicadenti lunghi, scotch, fogli di carta A4, forbici e pennarelli