Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Indagine nazionale su cittadini e biblioteche

In questa delicata fase le biblioteche stanno provando, per quanto possibile, a restare vicine ai cittadini e alle cittadine, per continuare a erogare i propri servizi.

La biblioteca Archimede di Settimo Torinese per questo motivo collabora ad una grande indagine nazionale per conoscere più a fondo i bisogni dei lettori e per capire che cosa i cittadini e le cittadine si aspettano dalle loro biblioteche.
L’indagine è condotta da Rete delle Reti (www.retedellereti.org) per tutte le biblioteche pubbliche italiane, insieme all’Associazione Italiana Biblioteche (www.aib.it) e con la direzione scientifica di BIBLAB - Laboratorio di biblioteconomia sociale e ricerca applicata alle biblioteche di Università di Roma Sapienza.Il questionario è composto da poche domande, che ci daranno un prezioso contributo per poter migliorare il servizio e capire come rendere più forte il legame delle biblioteche con le comunità e i territori, per soddisfare sempre meglio le esigenze dei lettori e delle lettrici.

Accedi al questionario:
https://it.surveymonkey.com/r/Labibliotecaperte

Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicarci e per quanto vorrai condividere con noi.