Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

City Hunters Caccia al tesoro in città

Nuovo laboratorio Lego Education on line sabato 16 gennaio, alle ore 16, su www.7web.tv
 
Sabato 16 gennaio, ore 16
City Hunters - Caccia al tesoro in città
Laboratorio Lego Education on line su www.7web.tv in collaborazione con l’Ecomuseo del Freidano
 
Tutte le città del mondo conservano nelle loro grandi piazze, vie e vicoletti tesori inestimabili. L'Ecomuseo del Freidano e il Team Lego Education della Biblioteca Archimede hanno proprio bisogno di piccoli cacciatori di patrimoni che possano catturare indelebilmente sui propri dispositivi ciò che di bello i nostri territori hanno da offrirci. Serviranno: coraggio per affrontare accattivanti sfide tecnologiche, un cellulare o un tablet per scattare le foto con connessione ad internet, un'app e tanta voglia di esplorare!
 
Segui le istruzioni dettagliate per partecipare alla sfida al seguente link: https://youtu.be/uR1Ila2yUv4
 
Segui la diretta sulla www.7web.tv per imparare come trasformare il bottino della tua caccia in un fantastico tesoro...da condividere!
 
La partecipazione è gratuita. Non è necessaria la prenotazione.
 
Materiali necessari:
- telefono o tablet per scattare le fotografie
- indicazioni per le fotografie da scattare per la caccia al tesoro + grafica di sfondo per thinglink scaricabili al seguente link: https://tinyurl.com/cityhunters-leis
- connessione ad internet
- app Thinglink (per tablet o cellulare - consigliamo di effettuare la registrazione prima di partecipare al laboratorio)
 
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 345.581.0975