Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Apre Archimede-Siva

Da oggi Archimede apre anche alla Siva, l'ex fabbrica di vernici di Primo Levi al Borgo Nuovo
L'ex fabbrica di Primo Levi, ristrutturata dal Comune per diventare uno dei poli del Borgo Nuovo, da martedì a venerdì sarà aperta come “Archimede fuori di sè”, uno spazio pubblico dove si possono leggere giornali, libri, usare il pc, consultare il catalogo, prenotare libri, studiare.
 
ORARIO DI APERTURA
Martedì 15.00-18.00
Mercoledì 9.00-12.00
Giovedì 15.00-18.00
Venerdì 9.00-12.00
 
In questa sede è possibile leggere i quotidiani digitali, utilizzare gli spazi per lo studio e le postazioni multimediali, usare la rete Wi-Fi o anche solo visitare gli spazi restaurati dell'edificio.
Per accedere in Archimede-Siva è necessario utilizzare il modulo di PRENOTAZIONE ARCHIMEDE-SIVA
 
Si tratta per il momento di un’apertura minima, ma nel tempo Siva sarà molto di più: l'obiettivo del Comune è fare della casa di Primo Levi uno spazio dedicato alla divulgazione scientifica interattiva, in modo particolare alla chimica.
 
Per informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 011.80.28.722 - 723 - 724