Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Abbonamento musei 2021

In Biblioteca Archimede è attivo lo sportello per sottoscrivere l'Abbonamento Musei Torino, Piemonte e Valle d'Aosta
 
COSA OFFRE L’ABBONAMENTO MUSEI TORINO, PIEMONTE, VALLE D'AOSTA
L’Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta è la tessera che ti permette di accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri negli oltre 270 musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte aderenti al circuito. E inoltre una grande novità: sono inclusi, allo stesso prezzo, dal 28 settembre anche 16 tra i più importanti siti culturali della Valle d’Aosta!
L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data dell'acquisto per darti la possibilità di godere dei numerosi vantaggi che offre, venendo incontro alle tue esigenze.
L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte e della Valle d’Aosta, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale delle due regioni grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita come quelli del progetto Grand Tour. 
E non solo: l'Abbonamento Musei ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.
L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di Visite guidate riservate per scoprire e approfondire l’offerta di tutto il circuito.
Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, la newsletter quindicinale, la pagina Facebook,  l'account Instagram e Twitter.
 
 
ABBONAMENTO MUSEI A SETTIMO TORINESE
È possibile acquistare l'abbonamento musei presso la biblioteca di Settimo Torinese:
Biblioteca Archimede
Piazza Campidoglio, 50 - Settimo Torinese
 
Orario
Dal lunedi al venerdì ore 9.00-12.00 / 14.30-17.45
 
PAGAMENTI
L'acquisto dell'abbonamento musei può essere effettuato preferibilmente con BANCOMAT.
Se necessario, è prevista la possibilità del pagamento in contanti.
 
Per avere informazioni sulle tariffe, le promozioni, i musei e le mostre disponibili, è possibile consultare il sito <www.abbonamentomusei.it>