Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Giornata internazionale contro l'omofobia

Io non uso parole d'odio, e tu?  - Incontro online  lunedì 17 maggio ore 18.00

Il Comune di Settimo Torinese aderisce alla campagna " io non uso parole d'odio, e tu ?" , promossa da RE.A.DY (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere), nell’ambito della giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio 2021.

 

Il Comune intende cogliere l’occasione  per sensibilizzare  il territorio e nello stesso tempo coinvolgere attivamente i giovani, sfidandoli a mettersi in gioco in prima persona su un tema di grande interesse e attualità. Attraverso un’azione di  comunicazione mirata, verrà diffuso  un manifesto in cui un personaggio noto alla Città inviterà i giovani del territorio a “metterci la faccia” inviando un proprio selphie a testimonianza dell'adesione ai temi della campagna. 

Le immagini ricevute andranno a comporre un nuovo manifesto, in un unico grande collage che rimarcherà, con la potenza della dimensione collettiva, un messaggio efficace  contro la discriminazione.

 

Lunedì 17 maggio Ore 18:00 , all'incontro intervengono:
 
Alessandra Girard, Assessora Pari Opportunità;
Milena Paulon, scrittrice;
Milena Quercia, presidente associazione Geco;
Simona Martino, libreria Alicante.
 
 Per informazioni 011.8028.722/588 - 345.6170954
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'incontro si svolgerà online su: www.7web.tv, Facebook e Youtube della biblioteca Archimede