Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

R-Estate a Settimo

Dal 29 maggio al 21 luglio un ricco calendario di eventi tra musica, teatro, cinema, spettacoli, comicità
 
Sono più di 35 gli eventi che compongono lo straordinario calendario di R-Estate a Settimo, la rassegna fortemente voluta dall'Amministrazione di Settimo Torinese e organizzata da Fondazione ECM in collaborazione con la Suoneria di Settimo Torinese e Santibriganti Teatro.
 
Dal 29 maggio al 21 luglio diverse location della città faranno da palcoscenico ad un cartellone che proporrà appuntamenti per tutti i gusti: ci sarà il cinema sotto le stelle al Parco de Gasperi, la musica nella terrazza Archimede, spettacoli teatrali, concerti, eventi per il grande pubblico in piazza della Libertà, mentre gli incontri pensati per le famiglie e i ragazzi si svolgeranno nella Biblioteca Archimede, in Ecomuseo e in piazza della Libertà con laboratori LEGO Education, spettacoli, attività divulgative, ecc.
 
Tra gli ospiti più attesi: i Modena City Ramblers, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Neri Marcorè, Francesco Giorda, Cirko Vertigo, Rafael Voltan, Bandakadabra, Avion Travel, Giorgia Goldini e tantissimi altri.
 
PROGRAMMAZIONE CINEMA SOTTO LE STELLE AL PARCO DE GASPERI (*):
 
martedì 15 giugno 2021, ore 21.00: FERDINAND 
martedì 22 giugno 2021, ore 21.00: ZOOTROPOLIS
martedì 29 giugno 2021, ore 21.00: DIARIO DI UNA SCHIAPPA 4 
martedì 6 luglio 2021, ore 21.00: MAMMA MIA
martedì 13 luglio 2021, ore 21.00: MAGIC IN THE MOONLIGHT
 
*la programmazione potrebbe subire modifiche dovute all'indisponibilità di alcuni titoli
 
Tutti gli eventi si svolgeranno all'aperto e nel rispetto delle normative vigenti, programma completo, modalità di accesso agli eventi e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.bibliotecarchimede.it e seguendo le pagine social di Biblioteca Archimede.
 
⚠️ ATTENZIONE! Tutti gli spettacoli domenicali pomeridiani sono stati posticipati dalle ore 17 alle ore 18.
 
>>> SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO <<<