Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

OFFERTA DIDATTICA CITTÀ DI SETTIMO TORINESE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

E' online la piattaforma con l'offerta didattica 2021/2022 della Città di Settimo Torinese 

E' disponibile l'offerta didattica e culturale della Città di Settimo Torinese per gli studenti e i docenti delle scuole settimesi di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022
 
I laboratori e le attività proposte, suddivise per fasce d'età, sono organizzati da Biblioteca Archimede, LEGO Education Innovation Studio, Ecomuseo del Freidano, Ass. Casa dei Popoli Onlus, Festival dell'Innovazione e della Scienza e si riferiscono a diversi ambiti: promozione alla lettura, robotica educativa e coding, tutela dell'ambiente e valorizzazione del territorio, solidarietà e cooperazione internazionale, divulgazione scientifica.
 
Per partecipare alle attività presenti sulla piattaforma è possibile prenotarsi o richiedere informazioni seguendo le indicazioni specificate nella proposta alla quale siete interessati. 
 
Collegati alla piattaforma al segente link: