Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Nati per leggere in festa

Il mistero delle parole cadute.

 

Domenica 12 settembre, dalle 16.00 alle 17.00, in terrazza della Biblioteca Archimede si terrà Nati per Leggere in festa evento a cura di SBAM nord est , con  "Il mistero delle parole cadute",  avventura emozionale con Il "Bosco delle Meraviglie".

"Carissimi bambini e genitori, un'incredibile avventura vi aspetta! Questa mattina nel  "Bosco delle Meraviglie" è spuntata una pergamena con tantissime lettere sparse sul sentiero. E' una lettera d'aiuto dello zio Tito. Ci chiede di uscire dai nostri sentieri ed andare nelle biblioteche per ritrovare "il libro selvaggio". Fin'ora nessuno è mai riuscito a capire il suo segreto. Il libro selvaggio si farà leggere solo da un lettore speciale. 

Perciò vi aspetto! Abbiamo bisogno del vostro aiuto!"

E' richiesta la prenotazione:  disponibili 45 posti, tra adulti accompagnatori e bambini. 

Prenotazioni cliccando qui

Per informazioni:  011.8028.722/723 – 345.6170954;  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.