Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

regala UN LABORATORIO LEGO EDUCATION per natale

Regala un dono speciale per Natale, un laboratorio LEGO Education
 
Costruire insieme agli amici un robot coi mattoncini Lego e programmarlo con il coding per svolgere attività divertenti: non sarebbe un bel regalo di Natale?
 
Se vuoi fare alla tua classe un dono speciale, ti diamo un'idea interessante: un laboratorio Lego Education. Qui, i bambini di tutta la classe potranno partecipare ad attività divertenti e istruttive esercitandosi nel coding, storytelling e nella robotica e utilizzando i mattoncini Lego.
 
L'offerta è riservata alle classi della scuola primaria e i laboratori si tengono nello spazio Leis di Biblioteca Archimede, a Settimo Torinese.
 
Puoi acquistare un voucher per un laboratorio (al prezzo speciale di 90 euro per tutta la classe) collegandoti al sito dell'offerta didattica Leis che trovi a questo link:
 
Per partecipare scegli il laboratorio che preferisci, compila il modulo online con i dati del referente della tua classe e sarai ricontattato dalla segreteria che ti fornirà il buono da consegnare all'insegnante come regalo natalizio.
 
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 345 581 09 75