Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Bando Servizio Civile 2021

 

Incontro informativo presso Biblioteca Archimede

È  stato pubblicato il Bando del Servizio civile Universale 2021 dedicato a  ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e 28 anni .

E’ possibile presentare domanda di partecipazione entro le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022.  

Per info sulle modalità di candidatura , progetti a Settimo Torinese e altri enti partner della Città di Torino, clicca sul link :

http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/bando-servizio-civile

 

Incontro informativo

Martedì 11 gennaio ore 17.00  presso la Biblioteca Archimede – Piazza Campidoglio 50 – Settimo Torinese si svolgerà un incontro informativo relativo al bando. Durante l’incontro verranno   presentati, dagli enti promotori:

- le caratteristiche del servizio civile (durata, requisiti, modalità di candidatura, rimborso mensile…);

- i progetti attivi sul territorio di Settimo Torinese, che trovi anche cliccando su https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

Durante tutto l’arco della giornata di martedì 11 gennaio, gli operatori dell’informagiovani saranno disponibili dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 presso la Sala Levi – Biblioteca Archimede,  per rispondere alle vostre domande.

Informazioni e contatti

Informagiovani  Settimo Torinese - Piazza Campidoglio n. 50 - Piano terra Biblioteca Archimede.

Orari sportello: martedì – mercoledì - giovedì h. 16.30- 18.30 -  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

@informagiovanisettimo  Facebook  Instagram 

Tel: 0118028337 - Whatsapp 348 613 6849