Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Professione legalità

Gli studenti e studentesse di Settimo affrontano con creatività  il tema della legalità! 
 
La legalità è un tema complesso ed importante da affrontare, le studentesse e gli gli studenti di Settimo hanno realizzato presentazioni, giochi e pensieri sul tema in tutte le sue declinazioni partendo dalla lettura di libri, attraverso la visione di film, attraverso momenti di discussione in classe con i docenti nell'ambito dei progetti di educazione civica. I progetti possono essere visibili Qui.
 
Oltre alle presentazioni le sudentesse e gli studenti della Istituto D'Istruzione Superiore Statale 8 Marzo hanno realizzato un incredibile ed emozionante Escape Game giocabile Qui. Le prime cinque risposte corrette inviate entro il 15 Aprile 2022 alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., riceveranno in omaggio un dono!