Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Torna il Torneo di Dixit

Una Nuova data del torneo di Dixit in Biblioteca!
 
 
La Biblioteca Archimede di Settimo Torinese, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese, organizza per Domenica 29/05/2022 alle ore 15.30 una Nuova data del torneo di Dixit ricco di nuove espansioni, il noto gioco di narrazione nato nel 2008 in Francia che ha vinto numerosi premi in tutto il mondo.
 
Il torneo è suddiviso in due gironi  7-12 anni e 12-99 anni e darà la possibilità di vincere imperdibili premi e di partecipare alla finalissima fra le biblioteche del Sistema Bibliotecario che si disputerà a Chivasso in Primavera.
 
La giornata si inserisce all’interno della cornice del progetto “Scaffalingioco - i giochi entrano in biblioteca”, che offre la possibilità di utilizzare i giochi in scatola in biblioteca, oppure di prenderli in prestito per portarli a casa per divertirsi in famiglia o con amici e amiche Il progetto si propone di diffonere la cultura del gioco come strumento di apprendimento e condivisione oltreché di svago, in coerenza con l’obiettivi delle biblioteche di mettere insieme cultura e divertimento. Il nuovo servizio della biblioteca è rivolto a tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani, e a tutti gli estimatori dei giochi, agli appassionati o anche solo ai curiosi.
 
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
É necessaria la prenotazioni Qui.
Per informazioni: Progetto Scaffalingioco, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 011/8028.722 / 723 / 724