Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Greengame Day

Next level - Non giochiamo con l'ambiente
 
Sabato 24 settembre arriva in Biblioteca Archimede il Greengame Day, una giornata dedicata alle scuole di ogni ordine e grado per parlare di cambiamento climatico e transizione ecologica attraverso incontri, workshop, approfondimenti, tavole rotonde.
 
Fonti rinnovabili, comunicazione della scienza, coding, clima e riscaldamento globale: sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati nel corso del convegno nella convinzione che solo partendo dal sapere, dalla cultura, dalla conoscenza e dalla scuola si possa operare una transizione ecologica efficace e duratura.
 
Il convegno è organizzato e promosso dall'Istituto Superiore Gobetti Marchesini Casale Arduino con il sostegno di Fondazione ECM e Fondazione CRT.
 
Informazioni, programma completo e iscrizione gratuita su www.greengame.day
 
Per informazioni:
Biblioteca Archimede, Piazza Campidoglio 50, Settimo Torinese 
www.greengame.day - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.