Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

ArchiLeggiamo

ArchiLeggiamo è il nuovo gruppo di lettura della Biblioteca Archimede. Il Gruppo, aperto a tutti gli appassionati di libri, si incontra ogni primo mercoledì del mese per condividere le letture e partecipare attivamente alle iniziative di Archimede.


Un gruppo di lettura (GdL) è formato da persone con la passione per la lettura che si ritrovano regolarmente per parlare di uno stesso libro e per confrontare le proprie opinioni su di esso.

La partecipazione al gruppo è libera e gratuita, ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento.
 
Gli incontri si svolgono con regolarità, a cadenze decise dal gruppo stesso.
I libri da leggere vengono scelti di volta in volta dai partecipanti, e, per chi lo volesse,c'è la possibilità di organizzare dei sottogruppi per lettori che vogliono approfondire specifici argomenti o generi letterari.
La biblioteca s'impegna a mettere a disposizione del gruppo almeno 2-3 copie dell'opera scelta, sempre nei limiti delle proprie possibilità economiche.
 
Chi partecipa ad ArchiLeggiamo, inoltre, può:
Proporre nuovi acquisti secondo gl'interessi del gruppo di lettura
Partecipare attivamente agli eventi della biblioteca e collaborare all'organizzazione di essi
Proporre gli autori da invitare a Settimo Torinese
COME PARTECIPARE
Se vuoi partecipare ad ArchiLeggiamo, puoi inviare il tuo nome e cognome, indirizzo di posta elettronica o numero di telefono all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Provvederemo ad informarti dei prossimi incontri del gruppo di Archileggiamo
 
Iscriviti al gruppo Facebook di Archileggiamo
- https://www.facebook.com/groups/1626451680917159/
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 011/8028582