Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

RobotTIAMO allo Spazio ZeroSei

Le attività di RobotTIAMO si spostano allo Spazio ZeroSei di Torino per due incontri dedicati ai più piccoli.
Il progetto “RobotTIAMO”, promosso ed ideato da Fondazione Ecm e Biblioteca Archimede con il sostegno della Compagnia di San Paolo, propone un percorso che favorisce e potenzia l’apprendimento dei bambini 0-6 anni attraverso la robotica.

Domenica 2 aprile 2017, dalle 10:00 alle 11:00, per i bambini 4-6 anni
“BANDO ALLE APPARENZE”. La seconda vita agli oggetti che normalmente si buttano. Un contenitore di plastica può trasformarsi in un robot, muoversi e illuminarsi… Un’attività per sperimentare, scoprire e riciclare.
 
Domenica 7 maggio 2017, dalle 11:00 alle 12:00, per bambini 2-3 anni
“LUCI AL PONGO”. Pallini colorati accompagnano i più piccoli alla scoperta di morbide creazioni da illuminare. Un’attività per manipolare, sperimentare ed incuriosirsi.
 
Vi aspettiamo!
 
Ingresso gratuito su prenotazione
 
VENITE CON CIABATTINE O CALZE ANTISCIVOLO E UN ABBIGLIAMENTO COMODO E ADATTO ANCHE AD ATTIVITA’ SPORCHEVOLI. ARRIVATE PUNTUALI…ANCHE UN PO’ PRIMA!
 
Durante il laboratorio potrebbero essere utilizzati materiali e sostanze di diversa origine. Indicare eventuali allergie ed intolleranze al momento della prenotazione.
 
 
Per informazioni e prenotazioni: 
011 5212432 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Piazza della Repubblica 2B - via Milano - Torino
 
Scarica QUI la locandina