Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

20 maggio Salone Off in Archimede

Settimo Torinese protagonista della 14esima edizione del Salone Off, che espande il programma del 30° Salone Internazionale del Libro in tutta la città di Torino e in 10 località dell'area metropolitana. L'appuntamento è in programma per sabato 20 maggio, alle ore 11.00, in Biblioteca Archimede - Sala Levi. Ospiti dell'edizione 2017 Laura Pariani e Nicola Fantini, moderati dalla giornalista Chiara Pacilli.

Gli scrittori incontreranno il pubblico per presentare due splendidi volumi «Domani è un altro giorno», disse Rossella O'Hara (Einaudi, 2017) di Laura Pariani e Che Guevara aveva un gallo (Sellerio, 2016)

di Laura Pariani e Nicola Fantini. Laura Pariani è pittrice e sceneggiatrice, è autrice di numerosi romanzi e di una ventina di opere teatrali e Nicola Fantini è traduttore, scrittore e ha lavorato nel campo del reportage. L'evento è in collaborazione con le case editrici Sellerio e Einaudi. Ingresso libero. Info 011.80.28.582 - 588.