Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Sei una scuola? Partecipa ai laboratori del Festival!

Nell'ambito del Festival dell'Innovazione e della Scienza di Settimo Torinese, dal 16 al 20 ottobre 2017 sarà possibile, per le scuole di ogni ordine e grado, partecipare a dei laboratori gratuiti e organizzati in collaborazione con associazioni scientifiche di primo piano a livello regionale e nazionale. 

Laboratori, animazioni scientifiche e spettacoli per scoprire tutta la magia della chimica attraverso attività di robotica, cucina, fotografia, reazioni chimiche e tanto altro.
 
Sei una scuola? Clicca QUI e partecipa ai laboratori 2017!
 
Per iscriversi ai laboratori è necessario compilare il modulo e inviarlo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 30 settembre 2017.
 
Scarica QUI il modulo in Word
Scarica QUI il modulo in pdf
 
Scarica QUI la brochure con la descrizione dettagliata dei laboratori del Festival
 
I laboratori sono inseriti nell'ambito della 5^ edizione del Festival dell'Innovazione e della Scienza, che quest'anno si svolgerà dal 15 al 22 ottobre e avrà come filo conduttore la Chimica. Incontri, workshop, laboratori, spettacoli: la rassegna raccoglierà l'interesse degli appassionati e dei curiosi intorno a questo tema affascinante, importante per le sue implicazioni in ogni manifestazione della vita.
Uno degli obiettivi principali del Festival è quello di favorire e promuovere nei bambini e ragazzi la scoperta e la conoscenza delle materie tecnico-scientifiche orientate all’innovazione. 
 
 
Per informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 011.80. 28.588 / 378 / 525