Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Manifestazione di interesse per progetti di formazione teatrale

La Fondazione ECM invita a presentare proposte rivolte a percorsi di Formazione Teatrale da realizzarsi all’interno del Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese.

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana intende essere parte attiva nella gestione delle attività di formazione teatrale da svilupparsi all’interno degli spazi teatrali di propria competenza e valuterà idee che individuino in modo chiaro: progetto formativo, target di riferimento, durata delle attività, persone coinvolte nel progetto, obiettivi, spazi e orari richiesti. 

Sarà a carico di Fondazione ECM la valutazione delle qualità progettuali presentate con contestuale assegnazione degli spazi teatrali tenendo conto delle necessità di armonizzare il calendario relativo alle proposte accolte.
Sarà tenuto conto, al momento della valutazione, anche della continuità del progetto sul territorio.
 
Le proposte dovranno essere presentate entro il 10 settembre 2017.
 
Per le modalità e i termini di presentazione delle candidature, scarica QUI l'avviso di manifestazione di interesse.