Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Robot e tecnologia: le tue idee in scena con il progetto Ogeima

Partecipa anche tu all'indagine online ed esprimi la tua opinione sui robot e la tecnologia, le tue idee diventeranno uno spettacolo teatrale!

Avete mai pensato che le vostre opinioni potrebbero diventare uno spettacolo teatrale? Bastano pochi minuti per rispondere a semplici domande per farci sapere cosa ne pensate della robotica e più in generale della tecnologia. I risultati dell’indagine - condotta in forma anonima -  sono fondamentali per la costruzione del testo teatrale dello spettacolo che a marzo vedrà in scena umani e robot (Settimo Torinese 9 marzo, Genova 24 marzo, Trieste – data da definire) che fa parte di "Ogeima Story - Linguaggi umani, macchine, rappresentazioni": un progetto di innovazione culturale, con particolare riferimento ai nuovi linguaggi contemporanei, alle produzioni innovative e alla comunicazione della scienza vincitore del bando “ORA! Linguaggi contemporanei, produzioni innovative”, lanciato dalla Compagnia di San Paolo - presentato dalla Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana di Settimo Torinese con il partenariato di Scuola di Robotica, Faber Teater - compagnia teatrale piemontese nata nel 1995 e la SISSA di Trieste, Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati. 

Ecco il link all’indagine: https://it.surveymonkey.com/r/Ogeima