Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

INCIPIT OFFRESI 4^ TAPPA A MOncalieri

La quarta tappa di selezione di Incipit Offresi si svolgerà venerdì 26 gennaio 2018, alle ore 17.30, a Moncalieri. Se anche tu hai un libro nel cassetto che vorresti pubblicare iscriviti al concorso!

Il talent itinerante per aspiranti scrittori arriva nella Sala Matrimoni del Palazzo Comunale di Moncalieri per una sfida a colpi di incipit che vedrà una decina di concorrenti sfidarsi sul filo dei secondi per convincere la giuria e il pubblico della bontà della propria opera e qualificarsi così per le semifinali.
 
Alla conduzione, come in ogni tappa del format, gli attori di B-Teatro che daranno vita ad un vero e proprio spettacolo di intrattenimento.
 
Seguirà aperitivo in collaborazione con i ragazzi dell’I.P.S. "J.B. Beccari" di Torino e con Lavazza e Nova Coop, sponsor del progetto.
 
L'evento è a INGRESSO LIBERO e si svolgerà presso la Sala Matrimoni del Palazzo Comunale di Moncalieri, piazza Vittorio Emanuele II, 2.
 
Scarica QUI il regolamento
Scarica QUI il modulo di iscrizione
 
Per informazioni e iscrizioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011.80.28.588 / 339.52.14.819