Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

I progetti delle scuole per il Festival 2018

Sei una scuola superiore? Presenta il tuo progetto sul tema della Salute e partecipa al Festival dell'Innovazione e della Scienza 2018!

Tutti gli istituti di istruzione superiore che vogliono aderire all’edizione 2018 del Festival dell’Innovazione e della Scienza possono farlo proponendo un’idea o un progetto legati al mondo della Salute. Per aderire è necessario scaricare il modulo, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Sabato 20 ottobre 2018, le scuole superiori di tutto il territorio nazionale presenteranno i loro progetti ad una giuria di esperti. I tre migliori lavori riceveranno il premio Archimede!
 
Scarica QUI la lettera d’invito per le scuole
 
Scarica QUI il modulo in .doc
Scarica QUI il modulo in .pdf
 
Per informazioni
011.80.28.588
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.festivaldellinnovazione.settimo-torinese.it