Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

DOMENICANDO IN FAMIGLIA MARZO

Scopri tutti gli appuntamenti di Domenicando in famiglia per il mese di marzo!

Domenica 4 marzo, ore 15.30 – Ecomuseo del Freidano
ACQUA, CANAPA, BOTTONI
visita guidata e laboratorio  a cura di Potentilla
L'Ecomuseo organizza una visita per famiglie per scoprire come l’uomo e la natura si sono uniti nel passato. Animali esotici invadenti, un rio artificiale creato dall’uomo, attività umane che giravano intorno all’acqua, dalla pesca alla farina. E poi proveremo a tingere la canapa con colori naturali e a creare un simpatico braccialetto con i bottoni per riscoprire che il passato non è poi così lontano.
Ingresso libero
 
Domenica 11 marzo, ore 16.30 – Teatro Garybaldi
FRATELLI IN FUGA
spettacolo a cura di Santibriganti Teatro con Fondazione Paideia
Ingresso 6€ – Per info: Santibriganti Teatro - 011 645740
 
Domenica 18 marzo, ore 15.00 – Parco De Gasperi
SETTIMO SCATTO. LA PRIMA FOTOMARATONA SETTIMESE
a cura dei ragazzi e delle ragazze del SCNV
Una maratona fotografica a tappe alla scoperta della città e dei suoi luoghi storici, con attività dedicate ai più piccoli lungo il percorso. All’arrivo verranno premiate le foto più creative e originali. 
Iscrizione gratuita
Per info e iscrizioni Settimo Scatto:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011.80.28.588
 
Scarica QUI la locandina
 
L’OFFERTA CULTURALE PER I PIU’ PICCOLI E LE LORO FAMIGLIE A SETTIMO E’ IN BIBLIOTECA ARCHIMEDE, PIAZZA CAMPIDOGLIO, 50; ECOMUSEO DEL FREIDANO, VIA ARIOSTO, 36  BIS; TEATRO CIVICO GARYBALDI, VIA PARTIGIANI, 4
 
Per informazioni:
011.80.28.722
 
Se anche tu hai un'attività che vorresti proporre per il calendario di "Domenicando in famiglia" scarica il manifesto di interesse e presenta la tua proposta.