Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Incipit Offresi le semifinali

Arrivano le semifinali di Incipit Offresi, il talent itinerante per aspiranti scrittori. Partecipa anche tu e scopri chi andrà in finale al Salone Internazionale del Libro di Torino!

Le semifinali si svolgeranno:

- mercoledì 2 maggio, ore 21, Circolo dei Lettori di Torino, via Bogino 9 (a partire dalle ore 20 verrà offerto l'aperitivo).

- venerdì 4 maggio, ore 18, Biblioteca Civica "Nicolò e Paola Francone" di Chieri, via Vittorio Emanuele II, 1 (aperitivo a seguire).

Alla conduzione, come in ogni tappa del format, gli attori di B-Teatro che daranno vita ad un vero e proprio spettacolo di intrattenimento.
 
L'aperitivo verrà offerto in collaborazione con i ragazzi dell’I.P.S. "J.B. Beccari" di Torino e con Lavazza e Nova Coop, sponsor del progetto.
 
INGRESSO LIBERO
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011.80.28.588 / 339.52.14.819