Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

24 maggio: RobotTIAMO convegno sulla Robotica Educativa

Giovedì 24 maggio, dalle 9.00 alle 17.30, presso la sala Levi della Biblioteca Archimede appuntamento con RobotTIAMO: una giornata per discutere sul valore della robotica educativa nella didattica e nella vita quotidiana. Il convegno è promosso dalla Fondazione Ecm - Biblioteca Archimede di Settimo Torinese e sostenuto dalla Compagnia di San Paolo Orizzonti Zero-Sei. La partecipazione è gratuita. Per iscrizioni clicca qui
Un’ intera giornata dedicata alla Robotica Educativa nel corso della quale studi di esperti sia alterneranno a  creatività e workshop. I destinatari dell'evento sono dirigenti scolastici, docenti, educatori, genitori e tutti coloro che sono interessati al tema. A partire dalle 14.00 gli iscritti potranno prendere parte ad alcuni workshop per conoscere azioni in grado di favorire e potenziare l'apprendimento dei bambini nella fascia 0 - 6 anni.