Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Mostra Lavazza 2030: what are you doing?

Aspettando il Festival 2018 dell'Innovazione e della Scienza "Pensa alla salute", dal 25 settembre al 14 ottobre sarà possibile visitare la mostra fotografica Lavazza 2030: what are you doing? nata per raccontare i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite attraverso le immagini del calendario Lavazza 2018.
 
L’autore degli scatti del Calendario, il fotografo Platon, ha voluto rappresentare gli obiettivi attraverso i volti di 17 ambasciatori della sostenibilità impegnati a trasformare gli scarti alimentari in un pasto per i più poveri, una bottiglia di plastica in una fonte di luce democratica, a istruire i bambini, a insegnare un lavoro ai giovani disagiati e alle donne emarginate, a proteggere il mare e la biodiversità, ad affrontare i cambiamenti climatici, a battersi per un’economia della natura e della vita.
 
La mostra ad INGRESSO GRATUITO si svolgerà in Biblioteca Archimede - Piazza Campdoglio 50, Settimo Torinese.
 
Per informazioni:
011.80.28.588 / 378
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.festivaldellinnovazione.settimo-torinese.it