Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Cineclub lingua inglese - ottobre 2018

A partire da venerdì 26 ottobre 2018 

 
VUOI MANTENERE O  MIGLIORARE IL TUO LIVELLO DI CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE? 
 
ISCRIVITI A  “THE ENGLISH CINECLUB”  DI  BIBLIOTECA ARCHIMEDE 
 
A partire da venerdì  26 ottobre  2018  riprendono presso la Biblioteca Archimede le serate di CINECLUB in lingua inglese.
 
L’iniziativa, arrivata alla sua 4° edizione, per la stagione 2018/19 prevede la programmazione di 8 pellicole che, una volta il mese, da ottobre a maggio, consentirà ai possessori della tessera cineclub  di trascorrere una  serata diversa,  divertendosi ed al contempo esercitando il proprio inglese.
 
Il divertimento è assicurato dalla simpatia di Jessica, insegnante della British School di Torino che, a pertire dalle 18.15,  fungerà da padrona di casa  in Sala Levi  per introdurre i partecipanti alla visione del film e coinvolgerli in una interessante  discussione  a fine proiezione.
 
La tessera CINECLUB, riservata a tutti gli iscritti alle Biblioteche dello SBAM , ha un costo di  20 euro e si potrà acquistare presso la Biblioteca. Iscrizione prorogate fino al 25 ottobre!
 
Vi aspettiamo per darvi tutte le informazioni su calendario e programmazione  e raccogliere le Vostre adesioni.