Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Capodanno in piazza Campidoglio

Il 31 dicembre, a partire dalle 22, grande concerto di capodanno in piazza Campidoglio. Tanta musica e divertimento per un'imperdibile notte di San Silvestro!

Si alterneranno sul palco la brass band Bandakadabra, con un repertorio che spazia dalle big band anni '30 alle fanfare balcaniche passando dal rocksteady e dallo ska, con incursioni nella drum and bass, lo showman e comico radiofonico Dottor Lo Sapio, il cantante e leader del gruppo Mau Mau Luca Morino e la "partyband" piemontese Radiostar.

La serata sarà condotta dal duo comico Mammuth composto da Diego Casale e Fabio Rossini e noto al grande pubblico per la partecipazione a Zelig e al grande cinema e fiction RAI. I due cominci orchestreranno la serata con la loro verve fino al momento del "countdown".

Ingresso libero - Piazza Campidoglio 50, Settimo Torinese.