Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Parole in tazza grande

Degustazione di libri e caffè in biblioteca Archimede

 
Lungo, macchiato, ristretto, corretto, in bicchiere di vetro, in tazza grande...  Tanti sono i modi di gustare il caffè, come tanti sono i modi di gustarsi un buon libro.
In biblioteca Archimede nasce una nuova occasione per parlare di libri, bere insieme un caffè e rilassarsi ascoltando le nuove proposte editoriali.
Il caffè per gli ospiti e per tutto il pubblico presente gentilmente offerto da ArchimedeCaffè.
 
 
 
 
 
Venerdì 5 aprile 2019 alle ore 18.00  Gabriella Mosso presenta il suo libro “I miei, i tuoi, i nostri” (edizione Araba Fenice). Modera lo storico dottor Silvio Bertotto.
L'incontro si terrà presso lo spazio adiacente al bar della biblioteca. 
Il caffè per gli ospiti e per tutto il pubblico presente sarà gentilmente offerto da Archimede Caffè.
 
L'autrice ripercorre la storia della sua grande famiglia piemontese dai primi del 900, dai suoi bisnonni materni nati e cresciuti in Piemonte, tra Villafranca Piemonte e Vigone fino ad arrivare ai giorni d'oggi. Ogni capitolo è arricchito da frasi e detti in piemontese. 
 
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 011.8028.722/588