Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Workshop "Prof Stories"

Venerdì 24 maggio, ore 10.30, Workshop Esperienziale Interattivo gratuito dedicato agli insegnanti, Referenti ASL e Dirigenti Scolastici
 
Nell'ambito del "Festival 365" e in occasione della Finale Regionale del Piemonte del programma di Educazione all’Imprenditorialità “Impresa in Azione ed. 2018/19”, l’Incubatore dell’Università degli Studi di Torino 2i3T, in collaborazione con Fondazione ECM, offre la possibilità di partecipare al Workshop Esperienziale Interattivo dedicato agli insegnanti, Referenti ASL e Dirigenti Scolastici “PROF STORIES”.
 
Il workshop, a cura della Biblioteca Archimede, è realizzato attraverso la metodologia LEGO Education e si svolgerà venerdì 24 maggio alle ore 10.30 in Biblioteca Archimede, piazza Campidoglio 50, a Settimo Torinese.
 
La partecipazione è gratuita. Si prega di confermare la propria adesione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 20 maggio.
In caso di un elevato numero di adesioni si svolgerà una seconda sessione alle ore 14.30.
 
Per informazioni:
Claudia Pescitelli 011/6706466