Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Programma JobAct

Dal 2 al 30 settembre sono aperte le selezioni per partecipare al programma nato per cercare lavoro insieme attraverso il teatro.

Se hai tra i 15 e i 29 anni, risiedi nella città metropolitana di Torino, non lavori e non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000€, mettiti in luce!

Fino al 30 settembre sono aperte le selezioni per partecipare al programma JobAct, un metodo efficace e appassionante per cercare lavoro - insieme attraverso il Teatro.

CASA DEL LAVORO - Patchanka s.c.s. utilizza in esclusiva in Italia dal 2017 il metodo JobAct, nato e sviluppato in Germania nel 2005. 12 settimane, 3 appuntamenti alla settimana di teatro, orientamento e ricerca attiva del lavoro. Première teatrale e formazione in azienda.

Il programma si svolgerà in CASCINA ROCCAFRANCA dal 1 Ottobre 2019.

Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 392 935 4229

Scarica QUI la locandina