Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Modifiche del servizio in occasione del Festival dell'Innovazione e della Scienza (12-21 ottobre)

In occasione del Festival dell'Innovazione e della Scienza 2019, VII edizione, il servizio di biblioteca subirà alcune modifiche:
  • Sabato 12 ottobre, la Sala Ragazzi (piano terreno) e l'Area Divultazione (primo piano) saranno chiuse per permettere la realizzazione di importanti allestimenti.
  • Domenica 13 ottobre, l'ingresso della biblioteca aprirà alle ore 9,00 per permettere la visita della mostra dedicata al clima. A partire dalle ore 17.30 sarà possibile l'accesso al primo piano, per assistere all'incontro con il vignettista e fumettista Makkox (Marco D'Ambrosio) che sarà con noi alle ore 18.00.
  • Nella settimana dal 14 al 17 ottobre, il piano terreno della biblioteca sarà impegnato nelle attività con le scuole, e dalle 16,30 in avanti saranno visitabili la mostra e gli eventi ospitati in Sala Levi. L'area Divulgazione del primo piano sarà chiusa, e nell'Area Multimediale si potranno svolgere le attività di studio e lettura, oltre che i giornali e le riviste.
A causa del maltempo previsto per sabato 19 ottobre, l'evento ArchimedeContest, che vedrà oltre 250 studenti provenienti da tutta Italia sfidarsi nell'appuntamento di chiusura del Festival dell'Innovazione e della Scienza, si terrà presso i locali della biblioteca invece che nell'area pedonale di Via Italia.
Pertanto venerdì 18 ottobre la biblioteca resterà chiusa per i lavori di allestimento.
Sabato 19 ottobre si svolgerò l'evento di ArchimedeContest, e sarà garantito uno spazio di studio e lettura giornali presso la Sezione Ragazzi della biblioteca.
Il servizio riprenderà regolarmente a partire da lunedì 21 ottobre.
 
Ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi che potranno verificarsi in questi giorni. Siete tutti invitati a partecipare alle iniziative del Festival dell'Innovazione e della Scienza.
Per informazioni e maggiori dettagli sul programma, è possibile visitare il sito <www.festivaldellinnovazione.settimo-torinese.it>
LA BIBLIOTECA