Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

FORMAZIONE SUL PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO

Incontro formativo per insegnanti e genitori per redigere il P.D.P.

MARTEDì 29 OTTOBRE ORE 17.00 

L'incontro fornirà gli strumenti necessari per redigere il P.D.P. Alcuni temi affrontati: dalla Legge 170/2010 alla Deliberazione della Giunta Regionale 4 febbraio 2014, n. 16-7072; gli allegati che la Scuola deve preparare per accompagnare la segnalazione; la Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute (ICF); cosa indicano i qualificatori e come utilizzarli nella compilazione del PEI; Bisogni Educativi Speciali, dall’osservazione all’attuazione del Piano Didattico Personalizzato; Il ruolo della motivazione nell’apprendimento.

Per partecipare all'evento, gratuito, è necessario effettuare l'iscrizione on line.

 

 

Si avvisa che non è più possibile effettuare l'iscrizione, obbligatoria per partecipare all'evento, poiché non vi sono posti disponibili.