Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Fotomaratona Settimo Scatto

Fotomaratona Settimo Scatto

Inizio: 18 Marzo 2018 15:00
Fine: 18 Marzo 2018 18:00
Salva sul calendario

a Biblioteca Archimede Piazza Campidoglio, 50, 10036 Settimo Torinese TO, Italia

Categorie: Grandi Eventi , Giovani , bambini

Tasso:
Per festeggiare l’arrivo della primavera, il 18 marzo  il Comune di Settimo Torinese, in collaborazione con la Fondazione ECM ed i ragazzi del Servizio Civile Nazionale, organizza la prima fotomaratona settimese gratuita e aperta a tutta la cittadinanza!
 
Un percorso a tappe alla scoperta della città e dei suoi luoghi storici con partenza dal parco “Alcide De Gasperi” alle 15.00 e arrivo alla Biblioteca Archimede alle 18.00, dove avverrà la premiazione delle foto più creative e originali. 
Ai blocchi di partenza i partecipanti, muniti di macchina fotografica o smartphone, riceveranno la mappa della città, un passaporto e una maglietta da personalizzare. In evidenza sulla mappa alcuni luoghi storici e d’interesse di Settimo che i partecipanti dovranno fotografare scegliendo liberamente il percorso più comodo per raggiungerli. 
In ciascuna di queste tappe troveranno degli stand pronti ad accoglierli con attività per i più piccoli; ogni stand rilascerà al partecipante un timbro sul suo passaporto. 
I concorrenti riceveranno inoltre un elenco di fotografie da scattare all’insegna della creatività e del divertimento. 
La tappa finale della maratona è la Biblioteca Archimede dove i partecipanti potranno assistere alla proiezione delle loro foto, da inviare nel corso della gara agli organizzatori  attraverso WhatsApp, ed attendere il verdetto della giuria.  
 
Per partecipare è necessario iscriversi a partire dal 19 febbraio inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentandosi al bancone centrale della Biblioteca Archimede in piazza Campidoglio, 50.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 15.00 del 18 marzo presso lo stand che verrà allestito al parco De Gasperi prima della partenza della maratona.
 
Per informazioni:
Biblioteca Archimede – Piazza Campidoglio 50, Settimo Torinese
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011.80.28.588

2018-03-18 15:00:00
2018-03-18 18:00:00