Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Sala Levi

La biblioteca Archimede è dotata di una sala conferenze intitolata a Primo Levi.
La sala è utilizzata prevalentemente per le attività della biblioteca, ma può essere richiesta anche da associazioni, gruppi e privati cittadini per organizzare incontri ed eventi, purchè compatibili con obiettivi culturali e formativi della biblioteca stessa.
 
SALA PRIMO LEVI
La sala ha 94 posti a sedere, impianto video, audio e tutte le dotazioni tecniche per conferenze, convegni, spettacoli, proiezioni.

La sala è parte integrante del progetto della biblioteca che è anche il più importante centro culturale cittadino. La biblioteca organizza un fitto calendario di incontri letterari, scientifici e artistici. La sala è pensata anche per dare voce alle associazioni e ai servizi del territorio che organizzano, insieme alla biblioteca, incontri e convegni sui più svariati temi di attualità.

Per ulteriori informazioni puoi mandare una comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonare ai seguenti recapiti:

  • Loredana Prisco, 011 8028588
  • Stefania Leotta, 011 8028378

 

Scarica la scheda tecnica della Sala Levi (PDF, 48 KB)



I principi e modalità di utilizzo della Sala Levi sono indicati nel regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione ECM il 14 dicembre 2012.

L’utilizzo è previsto per moduli orari di 4 ore complessive, dalle ore 9.00 alle ore 24.00 della giornata, per tutte per le manifestazioni o eventi di carattere culturale e divulgativo di particolare rilevanza scientifica, culturale, sociale e coerenti con le finalità statutarie e con la missione della Fondazione, o – in subordine – inerenti l’interesse generale del territorio.

L'utilizzo della sala prevede il pagamento di una tariffa


- Scarica il regolamento della Sala LevI (PDF, 215 KB)
- Scarica il tariffario completo (PDF, 24 KB)


 
COME RICHIEDERE LA SALA CONFERENZE

Per richiedere la Sala Levi è necessario inviare apposito modulo di richiesta almeno 40 giorni prima della data dell'evento.

L'esame delle domande di utilizzo pervenute e questioni relative all'organizzazione e la gestione della sala stessa sono in carico alla Segreteria organizzazione promozione ed eventi della Fondazione ECM, che deciderà in merito alle domande pervenute.

 La richiesta di utilizzo della sala deve essere inviato ad uno dei seguenti recapiti:

  • Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Fax: 011 8028314

 

Scarica il modulo di richiesta della Sala Levi:
- Modulo in formato modificabile (RTF, 25 KB)
- Modulo in formato NON modificabile (PDF, 87 KB)