Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Festival dell'innovazione e della scienza 2023

Invito a presentare proposte per attività rivolte alle scuole 
 
La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana organizza per l’undicesimo anno il Festival dell’Innovazione e della Scienza e raccoglie tramite call, proposte di eventi (laboratori, workshop, spettacoli, conferenze) che potranno andare a comporre il programma definitivo della manifestazione nella parte dedicata alle attività per la scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado.
 
La manifestazione si terrà a Settimo Torinese e in altri comuni dell’area metropolitana dal 9 al 15 ottobre 2023 e i Linguaggi saranno il tema dell’edizione 2023.
l tema potrà essere declinato in tutte le sue possibili declinazioni intendendo Linguaggi come social media, nuove tecnologie, intelligenza artificiale, neuroscienze, linguaggio di genere, codici, arte, musica, sport e molto altro.
 
Le proposte dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo: festival@fondazione ecm.it
 
Per informazioni:
Monica Marian
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.innova7.it