Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

YOUNG diverCITY 2.0 - Workshop antenne locali

Incontri di formazione

YOUNG DiverCITY 2nd Edition è un progetto di partecipazione giovanile della durata di 18 mesi che si realizza sul territorio di Settimo Torinese.
 
Il progetto vuole essere un’occasione per coinvolgere giovani in un’azione collettiva e per far sentire la propria voce in dialogo con l’amministrazione locale.
I giovani e le giovani che entreranno a far parte del progetto YOUNG diverCITY potranno incontrare altri ragazzi e ragazze, partecipare a formazioni, eventi, dibattiti e attività internazionali (potranno valorizzare le ore come PCTO, tirocinio o crediti extrascolastici).

DAl 18 al 21 febbraio 2023 si terrà il workshop "Giovani antenne locali" in cui i ragazzi e le ragazze partecipanti impareranno a esplorare il proprio territorio, identificare i problemi che vorrebbero risolvere e mobilitarsi per trovare le soluzioni con altri ragazzi e ragazze.

Maggiori info al seguente link.