Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Servizio Civile Universale Bando 2022

Avviso per la selezione dei candidati
 
 
 
 
Il 20 febbraio è scaduto il Bando di Servizio Civile Universale 2022 per diventare operatori/operatrici volontari/e di servizio civile.
Le selezioni dei/delle  candidati/e ammessi/e cominceranno indicativamente nel mese di marzo e si concluderanno entro il mese aprile 2023.
 
Le persone che hanno inviato la propria candidatura  non verranno contattate ma dovranno consultare il calendario di convocazione ai colloqui di selezione sui siti degli enti presso i quali hanno fatto domanda.
Le/i giovani  candidati in progetti del Comune di Settimo T.se, Fondazione ECM, Unionenet e C.S.M. ASLTO4  potranno consultare il calendario delle selezioni al link http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/news-servizio-civile