Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Progetto Tilde

Al via il progetto rivolto alle donne con figli minori che sono interessate a migliorare la conciliazione tra vita privata e lavoro

Molte donne si vedono impossibilitate a realizzarsi al livello lavorativo per la difficoltà a conciliare le esigenze professionali e quelle familiari.
 
Sei disoccupata o desideri migliorare la tua situazione lavorativa ottenendo maggior soddisfazione e riconoscimento?
Vuoi dare ai tuoi figli l’opportunità di partecipare ad attività educative adatte alle loro esigenze?
Tilde è quello che fa per te!
 
Se hai almeno un figlio minorenne e un ISEE pari o inferiore a € 30.000 clicca qui per maggiori informazioni!
 
TILDE (Territori che Integrano Donne Lavoro ed Educazione) è un progetto realizzato da Unione NET con la collaborazione di 15 partner e con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo. È attivo nei Comuni di Borgaro Torinese, Caselle Torinese, Leinì, San Benigno Canavese, San Mauro Torinese, Settimo Torinese e Volpiano.
 
Il progetto prevede di coinvolgere 150 beneficiarie nel periodo compreso fra marzo 2023 e dicembre 2025.
Per richiedere di partecipare al progetto occorre compilare e inviare uno specifico modulo che trovi qui di seguito: MODULO DI ADESIONE
 
 
INFORMAZIONI
Se si desidera avere un supporto per la compilazione e l’invio del modulo di candidatura o maggiori informazioni si può contattare gli operatori di TILDE:
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
- inviando un Whatsapp al numero +39 3351545952
 
 
Clicca qui per leggere IL PROGETTO e verificare i requisiti: https://www.unionenet.it/download/8218/