Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Senza Zaino

Venerdì 19 maggio, dalle 17.15 alle 19.30, in Bibloteca Archimede, incontro di presentazione del modello "Senza Zaino"
 
Le insegnanti del territorio hanno il piacere di invitare genitori e insegnanti ad un incontro di presentazione del modello "Senza Zaino", venerdì 19 maggio, dalle 17.15 alle 19.30 in Biblioteca Archimede (piazza Campidoglio 50, Settimo Torinese).
 
L'appuntamento, organizzato in preparazione della giornata "Senza Zaino Day", sarà l'occasione per conoscere l'approccio multidisciplinare, il setting educativo, la formazione ad hoc per gli insegnanti e gli spazi educativi ospitali di questo modello didattico innovativo.
 
Il progetto, promosso dall'Associazione Senza Zaino, si ispira all'Eredità montessoriana e ai metodi di pedagogia attiva e affonda le sue radici nei principi di comunità, accoglienza e autonomia.
 
Ingresso gratuito. E' gradita la prenotazione al link: https://www.eventbrite.it/e/629927057787
 
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.