Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Parole in Tazza Grande -Graphic Novel- presenta

Il fumettista e illustratore Daniel Cuello! 
Mercoledì 28 febbraio alle ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Parole in Tazza Grande è lieta di presentare il fumettista e illustratore Daniel Cuello, con il primo incontro della rassegna dedicato alle graphic novel!
 
Mercoledì 28 febbraio alle ore 18.00
Modera Federico Marchetto, bibliotecario
 
L'autore:
Mi chiamo Daniel Cuello e come tutti ho iniziato a disegnare da bambino. Solo che non ho mai smesso. Sono nato a Córdoba (Argentina) ma vivo in Italia da parecchi anni e nonostante questo non ho mai imparato a fare la pasta al dente. Qui, da autodidatta, ho imparato a disegnare e a raccontare. Sono parecchio attivo sul web, considero twitter e instagram (facebook sempre un po’ meno) il naturale prolungamento del mio sito, lì potrete seguirmi, scrivermi o semplicemente guardare i miei disegni.
Ho pubblicato con Bao Publishing le graphic novel Le buone maniere (2022), Mercedes (2019) vincitore del premio Micheluzzi come miglior fumetto italiano 2020, Residenza Arcadia (2017) e Guardati dal beluga magico (2018), illustrato i tre Dizionari delle delle serie tv cult (Becco Giallo, 2016, 2017 e 2019), pubblicato il libro-gioco Indovina che Tiberio viene a cena (Baldini & Castoldi, 2015) e collaborato con numerose case editrici, riviste, testate e aziende.
 
«Da bambino disegnavo continuamente, da adulto pure. Amo disegnare e mi piace raccontare, quindi faccio entrambe le cose, contemporaneamente!»
 
 
Per informazioni evento:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011/8028.722-724
3456170954